UFCMMA

UFC 281: i bonus dell’evento

UFC 281: i bonus dell'evento

UFC 281 è terminato con la sorprendente vittoria del brasiliano Alex Pereira sul nigeriano Israel Adesanya diventando il nuovo campione dei medi.

Il PPV di novembre della UFC si è tenuto, come da tradizione a novembre a partire dal 2016, a New York, sempre al Madison Square Garden. Oltre alla cintura dei pesi medi, durante la card c’era in palio la cintura dei pesi paglia femminili con Zhang Weili che torna campionessa del mondo battendo l’americana Carla Esparza.

E’ stato un evento spettacolare con nessun incontro finito ai punti durante la main card. Adesso andiamo a vedere chi sono stati gli atleti che si sono portati a casa il premio di 50.000 dollari.

Contenuti dell'articolo

UFC 281: gli atleti premiati

A UFC 281 sono stati 4 i fighter che si sono portati a casa il bonus. Due come ‘Performance of the Night’ e i restanti due per il ‘Fight of the Night’.

Performance of the Night

Alex Pereira per aver battuto Israel Adesanya nella quinta e ultima ripresa. Un comeback impressionante quello di Pereira che, così come accadde nel loro secondo incontro nella kickboxing, vince per knockout dopo essere stato sotto nei cartellini fino a quel momento.

Zhang Weili che ha sconfitto Carla Esparza per sottomissione nel secondo round. Un match dominato dalla sfidante sia in piedi che a terra per poi chiudere i giochi a un minuto dall’inizio della seconda ripresa con una rear naked choke.

Fight of the Night

Dustin Poirier vs Michael Chandler. Scelta scontata con i due che si danno battaglia per 12 minuti. La spunta il fighter della Louisiana grazie ad alcune fasi a terra. Rear naked choke e Poirier torna alla vittoria in una serata memorabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)