MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: Israel Adesanya ha ottenuto il mio rispetto

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori: Israel Adesanya ha ottenuto il mio rispetto

Marvin Vettori non è riuscito a battere Israel Adesanya nel main event di UFC 263 e, di conseguenza, non è riuscito a vincere il titolo UFC dei pedi medi. “The Last Stylebender”, nella conferenza stampa post-evento, ha dichiarato che l’italiano dovrebbe ammettere la sua sconfitta per tornare più forte che mai in vista del suo prossimo incontro.

Lo stesso Vettori, nella sua intervista rilasciata a BT Sport, ha ammesso di non aver dato il massimo in questo scontro, aggiungendo che Israel Adesanya ha meritato il suo rispetto.

Le parole di Marvin Vettori

“Subito dopo l’incontro, ero convinto di aver vinto. Non è andata come speravo. Ma alla fine, nonostante le differenze, non può mancare il rispetto reciproco. Israel Adesanya ha ottenuto il mio rispetto. Abbiamo diviso l’ottagono per 8 round complessivi, all’incirca 40 minuti. Questo dettaglio non va ignorato.

Il punteggio di 50-45 non è stata affatto una giusta decisione, ma alla fine così è andata. Ho 27 anni e ho tanto da dare. Tornerò in albergo, farò una corsa di 5 miglia. Non mi sono nemmeno fatto una doccia calda, perché non me la merito. Sono veramente pazzo. Tornerò ad allenarmi per prepararmi al prossimo incontro.”

Marvin Vettori vorrebbe affrontare Paulo Costa

Durante l’intervista, l’italiano ha dichiarato che vorrebbe affrontare il n°2 del ranking dei pesi medi, il brasiliano Paulo Costa.

“Vorrei affrontare e finire quell’ubriacone che non può fare a meno di bere. Sto parlando di ‘Borrachinha’.”

Costa è stato menzionato dall’italiano stesso durante l’acceso confronto con Adesanya nella conferenza stampa pre-evento. Il brasiliano sta avendo di recente delle divergenze con la UFC, in particolar modo con Dana White, il quale non ha gradito le sue dichiarazioni sui social media.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Israel Adesanya ha ottenuto il mio rispetto