Jerome Baker ha rinnovato il suo contratto con i Miami Dolphins.
Il giocatore della linea difensiva ha ottenuto un nuovo contratto di tre anni a tredici milioni all’anno.
Linebacker Jerome Baker and the Miami Dolphins have agreed on a three-year contract extension worth $39 million, including $28.4 million guaranteed, his agent @DrewJRosenhaus tells ESPN.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) June 13, 2021
Jerome Baker rinnova con i Dolphins a 13 milioni all’anno per tre anni
In un’intervista rilasciata questo venerdì, Jerome Baker aveva dichiarato che non si sarebbe preoccupato per un eventuale rinnovo contrattuale, e grazie alla notizia di quest’oggi, i tifosi dei Miami Dolphins e tutta la NFL sanno il perché, grazie all’estensione contrattuale firmata oggi, da tre anni a tredici milioni all’anno, di questi 28,4 milioni sono garantiti.
Arrivato a Miami come scelta del terzo turno dell’NFL Draft del 2018 da Ohio State University, Jerome Baker avrebbe disputato la sua ultima stagione del contratto da rookie, guadagnando 2,43 milioni di Dollari, ma il direttivo della franchigia ha “premiato” uno dei giocatori più importanti del processo di rebuilding della compagine della Florida, dopo le sue dichiarazioni d’amore nei confronti della squadra.
Nell’intervista rilasciata questo Venerdì ha infatti dichiarato che ama restare a Miami, che adora l’organizzazione e che gli piacerebbe giocare con i Dolphins per il resto della carriera.