UFCMMA

Marvin Vettori lascia la Kings MMA di Rafael Cordeiro

Marvin Vettori lascia la Kings MMA di Rafael Cordeiro

Marvin Vettori ha comunicato di aver concluso la sua avventura presso la Kings MMA, sotto l’ala del maestro Rafael Cordeiro.

“The Italian Dream” vuole iniziare alla grande il suo 2023. Oltre al match da poco ufficializzato contro Roman Dolidze a Londra, in occasione di UFC 286, l’italiano militante nei pesi medi ha deciso di apportare importanti cambiamenti anche per quanto riguarda la sua preparazione.

Di recente, il nostro connazionale ha trascorso un periodo in Thailandia ad allenarsi, e ora ha cambiato palestra proprio com’era di sua intenzione. Ebbene, lo stesso Marvin Vettori non si allena più presso la Kings MMA, palestra del maestro Rafael Cordeiro con sede a Los Angeles.

Con chi si allenerà Marvin Vettori?

Marvin Vettori è tornato ad allenarsi ufficialmente con Jason Manly, come ha mostrato quest’ultimo sulle sue stories di Instagram.

La notizia dell’abbandono della Kings MMA è stata data dallo stesso Marvin in esclusiva su Fight Pass Italy. Manly ha già seguito “The Italian Dream” in passato, così come ha fatto con atleti del calibro di Ronda Rousey e Nick Diaz. Coach molto rispettato in Occidente, tra America e Europa, è anche cintura nera di BJJ presso la Cesar Gracie Jiu-Jitsu, presente sempre in California.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per vedere come sarà impostata la preparazione di Vettori in vista del prossimo grande incontro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FightPassItaly (@fightpass_italy)