UFCMMA

Marvin Vettori vuole cambiare palestra e allenarsi in Italia

Marvin Vettori vuole cambiare palestra e allenarsi in Italia

Marvin Vettori, in vista del prossimo match, potrebbe apportare importanti cambiamenti per quanto riguarda la sua preparazione.

Il nostro connazionale ha alle spalle la sconfitta patita via verdetto unanime per mano di Robert Whittaker nella Fight Night tenutasi a Parigi, ma è ancora nella Top 5 del ranking pesi medi UFC. Per non parlare dell’ultima grande svolta nella categoria, con Alex Pereira che ha conquistato il titolo battendo lo storico rivale Israel Adesanya via TKO.

Come detto all’inizio, la svolta potrebbe arrivare anche nella routine di allenamenti di Marvin Vettori. In una recente diretta su Instagram, l’italiano ha reso noto che vorrebbe cambiare palestra, e che vorrebbe tornare in Italia per un periodo prolungato in vista del suo prossimo match.

Marvin Vettori tornerà ad allenarsi in Italia?

Marvin Vettori, ricordiamo, si trova attualmente in Thailandia per un training camp. Da lì, il fighter di Mezzocorona ha effettuato una diretta Instagram nel quale ha parlato delle direzioni da prendere prossimamente per la preparazione al suo prossimo match.

L’italiano ha reso noto che molto probabilmente (al 99%) cambierà palestra, e che presto vorrebbe iniziare un training camp in Italia in vista del suo prossimo incontro, del quale non si hanno ancora notizie.

Vettori tornerà in Italia tra due settimane circa, in occasione di Venator FC 13, evento dove sarà possibile incontrarlo nell’Area VIP. Sarà forse in quell’occasione, se non prima, che avremo maggiori dettagli in merito a come inizierà il suo 2023.