TJ Dillashaw è tornato in azione nell’ottagono, dopo la fine della sospensione durata più di due anni, nel corso di uno degli ultimi eventi proposti dalla federazione di Dana White. Il fighter ha affrontato e battuto Cory Sandhagen nel main eventi di UFC Vegas 32 per decisione non unanime. Le buone notizie però per l’atleta finiscono qui perché infatti ha subito un infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad un’operazione, ma ha mostrato comunque fiducia nei tempi di recupero.
TJ Dillashaw e le sue parole
“The Viper” ne ha voluto parlare ai microfoni di Brendon Schaub durante UFC 265 Calabasas Fight Companion rivelando che l’operazione è andata bene e che potrebbe tornare prima del dovuto. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Ho avuto una lesione al menisco, ed una anche al menisco laterale ed al Legamento crociato anteriore. Sono grato che non sia stata un ACL e dei risultati perché potevano essere nove mesi. Sto pensando ad un recupero di tre mesi prima di ricominciare ad allenarmi, lotterò per il titolo all’inizio del prossimo anno.”
Sembra che il pericolo sia scampato per TJ Dillashaw adesso non resta che aspettare e vedere come e quando potrà tornare in azione.