NewsMMA

Marvin Vettori posta la prima reazione dopo Cannonier

Marvin Vettori posta la prima reazione dopo Cannonier

Marvin Vettori ha usato i suoi canali social per condividere una prima reazione alla sconfitta subita Sabato notte contro Jared Cannonier.

Nel main event di UFC Vegas 75, The Italian Dream aveva iniziato molto bene disputando un primo round incisivo nel quale aveva visibilmente scosso più volte il quotato avversario.

Purtroppo, però, dopo una seconda ripresa dominata da Cannonier il match ha decisamente virato in favore dell’americano e solo il grande cuore e mento granitico dell’Italiano hanno scongiurato una fine prima del limite in un incontro cne lascerà, comunque il segno per gli oltre 240 colpi subiti.

Marvin Vettori il post ed il calo nel ranking

Tramite i suoi profili social Marvin Vettori ha voluto ribadire di non sentirsi troppo abbattuto e di voler tornare più forte che mai.

Un leone rimane un leone. Il mio spirito non è stato intaccato. Vi prometto che tornerò più forte di prima” queste le parole scelte dall’Italian Dream e scritte in Inglese a favore del suo pubblico di followers ormai internazionale.

Vettori, che è, nel frattempo, uscito dalla top 3 dei pesi medi e sceso al quarto posto, come prevedibile, non ha ancora nemmeno compiuto 30 anni ed ha davanti a sè molti anni ancora di attività al top della forma.

Cannonier, che lo ha battuto Sabato, ha 10 anni più di lui, quindi c’è tutto il tempo per riprendersi e migliorare dal punto di vista tecnico e tattico senza, per una volta, la smania di tornare troppo presto.