BoxeNews

Shakur Stevenson vince per KO contro Yoshino nei leggeri

Shakur Stevenson vince per KO contro Yoshino nei leggeri

Shakur Stevenson ha sconfitto l’imbattutto pugile giapponese Shuichiro Yoshino con una grande prestazione nella boxing night di Newark.

L’evento promosso dalla Top Rank presentava il debutto dell’imbattuto ex campione WBC e WBO dei pesi superpiuma nei pesi leggeri dove ad attenderlo c’era l’anch’egli imbattuto giapponese Campione Asiatico Pan Pacific WBO.

Tra i due zero alla voce sconfitte a resistere è stato quello di Shakur Stevenson che ha messo in mostra una forma smagliante mettendo l’avversario KO alla sesta ripresa.

Shakur Stevenson contendente al titolo  pesi leggeri?

Il quotato pugile del sol levante è apparso totalmente inerme di fronte allo strapotere di Shakur Stevenson che, già nella seconda ripresa lo ha mandato al tappeto con un potente sinistro.

Da li in poi Yoshino non ha mai trovato le contromisure per la boxe precisa e arrembante dell’americano che è salito in cattedra vincendo facilmente ogni ripresa fino alla sesta quando un montanto sinistro ha scosso visibilmente il Giapponese costrigendo l’arbitro ad intervenire per evitare un’inutile punizione più severa.

A fine match Shakur ha lanciato la sfida al campione indiscusso delle 135 libbre, Devin Haney che ha detto di aver più volte battuto nelle sessioni di sparring fatte in palestra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Rank Boxing (@toprank)