MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori vs Paulo Costa: l’analisi video di Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Marvin Vettori vs Paulo Costa: l’analisi video di Adesanya

Marvin Vettori e Paulo Costa si affronteranno a UFC Vegas 41 Sabato prossimo, in un match cruciale per la definizione dei rankings della categoria dei pesi medi UFC.

Nel loro ultimo incontro, entrambi i contendenti, sono stati sconfitti dal campione Israel Adesanya che, utilizzando il suo canale YouTube, ha caricato un video nel quale esamina, non senza una certa ironia, i due lottatori e i loro possibili punti di forza e strategie vincenti.

Marvin Vettori vs Paulo Costa: il video del campione

 

Nel video, che vi presentiamo sopra, Israel Adesanya, sorseggiando sarcasticamente del vino in riferimento alle dichiarazioni di Costa inerenti l’essersi ubricato prima del loro match, ha augurato il meglio “ai suoi ragazzi” ed ha analizzato i due avversari

“L’arma più grande di Marvin  Vettori in questa lotta è il mento.” ha detto Adesanya “Quella testa tutta d’un blocco. Quella fottuta testa di Lego.

Questa è la sua arma più grande in questa lotta perché può portare Costa in acque profonde continuando ad incassare … [Vettori] può incassare molto bene glielo devo concedere

Direi che il suo modo per arrivare alla vittoria è semplicemente portare Costa in acque profonde lottando e bloccandolo, o semplicemente facendolo lavorare e stancare. Ma Vettori deve essere, poi, disposto a provare a fare qualcosa non solo a temporeggiare“.

La tattica di Costa  per vincere in questo incontro? Metterlo KO presto” ha aggiunto il campione 

Devi fare quello che hai fatto e che ti ha portato fin qui, non stai combattendo con me, stai combattendo con Vettori e lui ha un gioco di gambe di m..a, anche peggio di te.

Quindi sento che Costa può semplicemente fare quello che sa fare e buttarlo giù, buttarlo giù, ma attenzione ai takedown perché Marvin Vettori ci proverà a portarlo a terra, ma come ho detto, [Costa] ha un buon counter wrestling …

Voglio vedere i miei ragazzi fare bene. Auguro il meglio ai miei ragazzi e ai loro ragazzi”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori vs Paulo Costa: l'analisi video di Adesanya Marvin Vettori vs Paulo Costa: l'analisi video di Adesanya