MMASport Da Combattimento

Dana White: nuova partnership in NASCAR

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dana White: nuova partnership in NASCAR

Dana White ha recentemente annunciato l’inizio di una nuova collaborazione a livelli di marketing in NASCAR.

In vista dell’inizio del 74° anno della NASCAR Cup Series, che avverrà dopodomani con l’evento Clash at the Coliseum, il presidente della UFC ha avviato una partnership con Trackhouse Racing, team dell’ex pilota IMSA e NASCAR Justin Marks e del rapper Pitbull.

Questa collaborazione nasce per uno sviluppo condiviso nel mondo dello sport e dell’intrattenimento e nel campo delle sponsorizzazioni.

Le parole di Dana White

Ecco quanto dichiarato da Dana White in merito a questa nuova collaborazione.

“Adoro la visione che Justin Marks per il team Trackhouse. Non vedo l’ora di addentrarmi in questo settore, e due delle mie cose preferite sono le macchine veloci e Howler Head.

Non vedo l’ora di fare la nostra prima apparizione in NASCAR questo weekend. Hanno un’incredibile vettura, e non vedo l’ora di vederla in azione al Coliseum.”

Trackhouse Racing manderà in pista due auto in questa nuova edizione, guidate dai piloti Ross Chastain e Daniel Suarez.

E parlando di sport da combattimento, la NASCAR quest’anno vedrà il debutto di The Money Team Racing, team della leggenda pugilistica Floyd Mayweather.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: nuova partnership in NASCAR Dana White: nuova partnership in NASCAR