OutdoorNews

Sean Wainui muore in un incidente stradale

Sean Wainui muore in un incidente stradale

Il mondo del Rugby è in lutto per la morte di Sean Wainui, mediano di mischia della nazionale neozelandese e dei Chiefs della Super League, deceduto nella notte tra Domenica e Lunedì a causa di un incidente stradale.

Lutto nel rugby neozelandese per la morte di Sean Wainui

L’All Black di appena 25 anni si trovava alla guida della sua auto quando si è scontrato con un albero, morendo sul colpo a Tauranga, nell’Isola del Nord. In sei anni di carriera internazionale con gli All Blacks aveva giocato dieci partite con la selezione maggiore, a cui ne vanno aggiunte quattro con l’Under 20, con la quale aveva vinto il mondiale di categoria nel 2015.

Mark Robinson, presidente della federazione rugbistica neozelandese, ha definito l’avvenimento come un giorno brutto per il Rugby, affermando alla BBC che il decesso del mediano di mischia sarà sentito dagli appassionati e dai compagni di squadra. Molte le parole di cordoglio e commozione dalla famiglia e dall’ambiente, colpiti entrambi dalla grave notizia.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News