UFCMMA

Marvin Vettori vuole disputare 3 match nel 2023

Marvin Vettori vuole disputare 3 match nel 2023

Marvin Vettori si prepara a cominciare il suo 2023 nell’ottagono con nuovo vigore, e vorrebbe cercare di essere più attivo nel corso dell’anno.

Il nuovo anno di “The Italian Dream” nella gabbia della UFC avrà inizio il 18 marzo, con il match contro Roman Dolidze nella card di UFC 286 a Londra. Oltre a questo, vi è un’altra importante novità per il nostro connazionale, ossia il cambio di palestra: dopo aver lasciato la Kings MMA, Vettori si è trasferito alla Xtreme Couture di Las Vegas.

Egli ha parlato dei suoi piani per questo nuovo anno anche poco fa, durante una diretta su Instagram, nella quale ha dichiarato di voler combattere almeno tre volte.

Marvin Vettori parla dei suoi piani per il 2023

“The Italian Dream” Marvin Vettori ha tenuto poco fa una diretta su Instagram, dove ha annunciato il vincitore di un Giveaway di The Italian Dream Apparel e fatto quattro chiacchiere con i fan.

Durante la live, l’ex campione Venator ha affermato che vorrebbe disputare almeno 3 match quest’anno, oltre a quello già annunciato contro Dolidze a Londra. Come riportato in precedenza, inoltre, egli punta a combattere nuovamente per il titolo entro la fine del 2023.

Ha inoltre condiviso di aver fatto fatto progressi per quanto riguarda il suo lato striking, poiché vorrebbe provare a vincere incontri prima del tempo limite. Ricordiamo che l’ultimo incontro vinto da Marvin prima dello scadere fu quello contro Karl Roberson del 13 giugno 2020, terminato con sottomissione nella prima ripresa.

In UFC, tuttavia, lo stesso Vettori non ha mai vinto per KO.

Ha poi parlato del suo 2022, abbastanza negativo per lui, avendo combattuto solo lo scorso settembre a Parigi contro Robert Whittaker, che è riuscito a dominare la contesa.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)