Ad imageAd image

Novak Djokovic è il campione delle ATP Finals 2022

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Novak Djokovic è il campione delle ATP Finals 2022

Novak Djokovic è il re del tennis per la stagione 2022, vincendo le ATP Finals 2022 di Torino.

Il serbo, che ha avuto un 2022 impegnativo dentro e fuori dal campo di gioco, ha avuto un epilogo facile contro il norvegese Casper Ruud, battendolo in due set.

- PUBBLICITA-

Con il trionfo di questa sera, Djokovic raggiunge Federer per titoli nella competizione, dato che il tennista ex numero uno al mondo ha vinto le sue seste ATP Finals.

 

Novak Djokovic batte Ruud a Torino e vince le ATP Finals 2022

Novak Djokovic ha ottenuto le sue seste ATP Finals in carriera, battendo Casper Ruud nell’ultimo torneo stagionale sanzionato dal massimo organismo in materia di Tennis maschile.

Il serbo chiude la faccenda in un’ora e mezza senza concedere nessuna palla Break all’avversario e vincendo per 7-5, 6-3 contro il norvegese. Per il tennista ex numero uno ATP è il primo titolo alle finali in sette anni, raggiungendo il record di Roger Federer, che come Djokovic è riuscito per sei volte a vincere le Nitto ATP Finals.

Il 2022 di Novak Djokovic, che si è aperto con la controversia legata alla questione vaccini all’Australian Open, torneo al quale non ha partecipato insieme con lo US Open, si chiude nella maniera più dolce, il che lo conferma, nonostante le controversie, tra gli sportivi più vincenti di sempre.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento