CalcioNews

Napoli Primavera sconfigge la Roma nel turno infrasettimanale

Napoli Primavera sconfigge la Roma nel turno infrasettimanale

Il Napoli Primavera e scesa in campoallo stadio Tre Fontane, nel turno infrasettimanale contro i padroni di casa della Roma.

Si tratta della 13esima giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 1 TimVision, che come sempre sarà anche visibile sulle reti di Sportitalia.

Le prime partite sono andate in scena ieri; l’Inter ha sconfitto il Lecce per 1-0 così come ha fatto il Bologna contro il Torino.

La Roma era chiamata a vincere questo match per mantenere invariato il distacco con la seconda in classifica ed involarsi verso la vittoria del campionato.

Roma - Napoli Primavera
Roma – Napoli Primavera

Napoli Primavera ha sconfitto la Roma Primavera (0-1)

 

Partita molto equilibrata nel primo tempo che si sblocca grazie ad un’azione intelligente degli ospiti.
Al minuto 12, Ambrosino viene pescato solo in area, si libera del diretto avversario e scarica dritto in porta col destro.
Il Napoli è bravo a gestire il resto del primo tempo, evitando grossi pericoli. La Roma fatica a pungere gli avversari e dunque si va negli spogliati sul risultato di 0-1.

 

Secondo tempo con pochissime emozioni, il Napoli non riesce più ad attaccare mentre la Roma fa girare molto palla nella metà campo avversaria ma nulla di più. La partita scorre fino alla fine con il risultato che rimane inchiodato sullo 0-1.
Una brutta battuta d’arresto per la Roma primavera, capolista della Serie A mentre per il Napoli sono 3 punti che allontanano la squadra dalla zona nera della classifica.

Roma - Napoli Primavera
Roma – Napoli Primavera

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News