Tim Boyle è stato rilasciato dai New York Jets dopo le ultime prestazioni da QB titolare al posto di Zach Wilson.
Il giocatore ex Packers, Bears e Lions ha deluso le aspettative della franchigia da quando è stato promosso come regista titolare, e la partita contro gli Atlanta Falcons, dove è stato sostituito a gara in corso, è stata l’ultima goccia per la formazione biancoverde.
Continuano i casini nel reparto dei Quarterback del Jets, in attesa di un eventuale ritorno in campo di Aaron Rodgers, ancora non inserito nel roster attivo.
I New York Jets fanno fuori Tim Boyle dopo le ultime prestazioni
Nella giornata di oggi i New York Jets hanno deciso di rilasciare uno dei loro QB, Tim Boyle, che nelle ultime partite da titolare ha deluso le aspettative della squadra.
Subentrato a Zach Wilson prima del Giorno del Ringraziamento, ha giocato un paio di partite realizzando solo un TD e tre intercetti, e la sostituzione subita ieri contro gli Atlanta Falcons, dove è stato Trevor Siemian a subentrargli, è stata l’ultima goccia per Robert Saleh.
Al posto di Boyle, i Jets hanno chiamato Brett Rypien, membro della Practice Squad dei Seattle Seahawks, nel loro roster, con tanta incertezza su chi sarà ora il QB titolare dopo tanti problemi nell’arco della stagione.
Infatti, dall’infortunio di Aaron Rodgers, che è in forse per il ritorno in campo a Natale, il reparto è sprofondato negli abissi della NFL, tra le peggiori offense della lega e con un 4-8 che mette sempre più in dubbio il ritorno in campo prematuro dell’ex Packers.
The #Jets are releasing QB Tim Boyle and are signing veteran QB Brett Rypien off Seattle’s practice squad, per @JosinaAnderson. Rypien started a game this season for LA. Boyle started the last two games for the Jets. pic.twitter.com/3SHHZWOLiE
— Ari Meirov (@MySportsUpdate) December 5, 2023