Football AmericanoIFL

Matt Hazel resta ai Ducks Lazio per la IFL 2022

Matt Hazel resta ai Ducks Lazio per la IFL 2022

Matt Hazel, ricevitore veterano con esperienza in NFL, resterà ai Ducks Lazio anche per la stagione 2022, la prima sotto l’egidia della nuova IFL.

Matt Hazel-Ducks Lazio: Continua il sodalizio

Dopo aver sfiorato l’Italian Bowl, fermati solamente dal Covid prima della semifinale contro i Seamen Milano, i Ducks Lazio iniziano a prepararsi per la nuova stagione. Confermato lo staff tecnico, con Dan Pippin che resta alla guida del team per la prossima Italian Football League, oggi è arrivata l’ufficialità sul primo posto da Import per il prossimo anno.

Matt Hazel, ex Coastal Carolina scelto al sesto giro dell’NFL Draft 2014 e con esperienza sui gridiron americani e canadesi, ha scelto di restare per il secondo anno di fila all’ombra del Colosseo, occupando il primo posto per gli stranieri secondo la nuova giurisdizione.

Le nuove regole sugli import che entreranno in vigore dalla prossima stagione vedono la presenza di tre giocatori non italiani per squadra, due stranieri e un’oriundo, e che due di questi giocatori possono stare in campo contemporaneamente.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News