Come ufficializzato nella nottata, la 23XI Racing, il team della Cup Series di proprietà di Denny Hamlin e Michael Jordan, ha acquistato il charter che fino all’anno scorso è appartenuto alla StarCom Racing.
Nella notte è arrivata l’ufficialità: il 23XI Racing ha comprato il charter dello StarCom Racing e così la #45 di Kurt Busch ha il posto sicuro in griglia. Raggiunto l’accordo con Spire (che era ad un passo dall’acquisto) che si prenderà materiali tecnici dello Starcom #NascarIT
— NASCAR Live IT (@StockCarLiveITA) November 17, 2021
23XI Racing ha il posto in griglia per Kurt Busch
Tra le notizie principali della Offseason per la NASCAR Cup Series c’è quella dell’abbandono da parte della StarCom Racing dopo l’ultima gara della stagione, la Season Finale 500. Il charter, appartenente alla #00 guidata da Quin Houff, è stato acquistato dalla 23XI Racing, team con proprietari Michael Jordan e Denny Hamlin, che con questa mossa assicurano il posto a Kurt Busch, compagno di squadra di Bubba Wallace, che lascia il suo numero 1 per guidare l’auto con il 45.
Spire Motorsports, favorita fino all’ultimo per colmare il vuoto lasciato dal team di Derrike Cope, si prenderà cura del materiale tecnico usato dai suoi predecessori in vista della nuova stagione.