MotoriNascar

23XI Racing compra il charter della StarCom Racing

23XI Racing compra il charter della StarCom Racing

Come ufficializzato nella nottata, la 23XI Racing, il team della Cup Series di proprietà di Denny Hamlin e Michael Jordan, ha acquistato il charter che fino all’anno scorso è appartenuto alla StarCom Racing.

23XI Racing ha il posto in griglia per Kurt Busch

Tra le notizie principali della Offseason per la NASCAR Cup Series c’è quella dell’abbandono da parte della StarCom Racing dopo l’ultima gara della stagione, la Season Finale 500. Il charter, appartenente alla #00 guidata da Quin Houff, è stato acquistato dalla 23XI Racing, team con proprietari Michael Jordan e Denny Hamlin, che con questa mossa assicurano il posto a Kurt Busch, compagno di squadra di Bubba Wallace, che lascia il suo numero 1 per guidare l’auto con il 45.

Spire Motorsports, favorita fino all’ultimo per colmare il vuoto lasciato dal team di Derrike Cope, si prenderà cura del materiale tecnico usato dai suoi predecessori in vista della nuova stagione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News