Matt Ryan, uno dei veterani della NFL, passa tramite trade dagli Atlanta Falcons agli Indianapolis Colts. Il QB è stato scambiato con una scelta del terzo giro del Draft 2022.
NFL 🏈🖋️ – I Colts hanno il loro QB: da Atlanta, in cambio di una terza scelta, arriva il veterano Matt Ryan! pic.twitter.com/v9ep7cUdVT
— Basketball-Evolution (@bball_evo) March 21, 2022
Matt Ryan passa ai Colts per una scelta del terzo giro
Arrivato in NFL come terza scelta assoluta del Draft 2008 da Boston College, Matt Ryan è uno dei veterani più riconosciuti all’interno della lega, vincendo un premio di MVP e arrivando al Super Bowl, ma da quest’oggi, la sua carriera cambia di colpo.
Gli Atlanta Falcons hanno scambiato il loro QB agli Indianapolis Colts in cambio di una scelta del terzo giro del Draft di questo aprile, chiudendo un’avventura iniziata nel 2008 e durata quattordici stagioni, dove il punto massimo della sua carriera è stato Super Bowl 51, la finale persa in rimonta contro i New England Patriots.
Nella sua carriera, Matt Ryan ha lanciato per 59735 yarde, completando 5242 lanci su 8003 tentativi, realizzando 379 TD, 12 di questi in corsa, e lanciando 170 intercetti.