Football AmericanoNews

Jameis Winston firma con i New Orleans Saints

Jameis Winston firma con i New Orleans Saints

I New Orleans Saints stanno per riportare il quarterback Jameis Winston tra le loro fila dopo non essere riusciti ad aggiudicarsi Deshaun Watson.

Jameis Winston avrebbe firmato un accordo biennale, che lo legherà ai Saints, con un valore base di 28 milioni di dollari, di cui 21 già garantiti. A riferirlo è stata una fonte che ha parlato con Adam Schefter dell’emittente americana ESPN questo lunedì.

Winston-Saints: Arriva l’ufficialità

Jameis Winston, 28 anni, si infortunò al ginocchio sinistro durante la scorsa stagione e sebbene avesse una media di sole 186 yard di passaggio nelle sue sei partite giocate, l’atleta mostrò comunque le sue qualità, nonché la capacità di poter superare i problemi di turnover che lo afflissero durante le sue prime cinque stagioni NFL con i Tampa Bay Buccaneers.

Ma ora, come riportato dalla stessa National Football League, Winston ha firmato per i Saints e sarà dunque il loro quarterback per i prossimi due anni.

Jameis Winston ha un record di 28-42 da titolare con i Buccaneers e ha completato il 61,3% dei suoi passaggi per 19.737 yard e 131 touchdown totali.

Ha mostrato alti e bassi durante il suo periodo con i Bucs. Si ricorda in particolare il suo periodo del 2019, quando arrivò a 5.109 yard di passaggio, diventando anche il primo quarterback nella storia della NFL ad effettuare almeno 30 passaggi di touchdown e 30 intercettazioni nella stessa stagione.

Quando Tampa Bay optò per l’ingaggio di Tom Brady nel 2020, Jameis Winston decise di unirsi ai Saints per cercare di rilanciare la sua carriera sotto l’allora allenatore Sean Payton e il titolare Drew Brees. Winston firmò quindi un contratto annuale di 1,1 milioni di dollari più incentivi, poiché voleva ottenere una sorta di istruzione alla Harvard nella scuola dei quarterback.

Winston sottoscrisse poi un altro contratto di un anno con i Saints, il quale includeva 5,5 milioni di dollari fino ad arrivare a 7 milioni con i bonus, prima della stagione 2021 e dopo il ritiro di Brees. Vinse la concorrenza di Taysom Hill per il ruolo da titolare nella pre-season e fu ripetutamente elogiato da Payton sia per la forza del suo braccio che per la sua leadership.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News