NewsCalcio

Matteo Lovato in prestito al Cagliari

Matteo Lovato in prestito al Cagliari

Matteo Lovato passa ufficialmente in prestito dall’Atalanta al Cagliari fino a fine stagione, come riportato nel comunicato ufficiale della società. Il difensore classe 2000 si trasferisce in prestito secco per tornare a giocare con più continuità, riprendendo il percorso di crescita che le tante panchine a Bergamo avevano rallentato.

Matteo Lovato: identikit del giocatore

Nato a Monselice il 14 febbraio 2000, Lovato è cresciuto calcisticamente nella regione Veneta, militando tra le fila del Padova, poi una breve parentesi al Genoa ed infine il tanto agognato esordio in Serie A tra le fila del Verona, proprio in una partita contro l’Atalanta.

Dopo una stagione molto proficua, si trasferisce a Bergamo, dove colleziona solo sei presenze in campionato ed una in Champions League, subentrando nella partita giocata all’Old Trafford contro il Manchester United.

Il difensore centrale andrà a rafforzare un reparto difensivo carente di qualità come quello del Cagliari, che ha perso anche un difensore esperto come Godin a causa di una totale rottura dei rapporti con allenatore e dirigenza.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022