BoxeNews

KSI affronterà FaZe Temperrr il 14 Gennaio

KSI affronterà FaZe Temperrr il 14 Gennaio

KSI, noto youtuber inglese con tre vittorie in tre incontri da pro, affronterà FaZe Temperrr il 14 Gennaio alla Wembley Arena di Londra.

In origine lo sfidante di KSI sarebbe dovuto essere Dillon Danis ma quest’ultimo ha declinato l’invito a partecipare in quanto non preparato a dovere per la contesa, oltre ad aver avuto problemi con il contratto firmato.

Lo scontro tra KSI e FaZe Temperrr alla Wembley Arena di Londra

KSI è, tra i due, il più noto anche negli ambienti della boxe. Già in possesso del ICB World Cruiserweight Championship, viene da una striscia di vittorie di 3 match su 3 disputati e, alla luce delle vittorie nel 2022, aveva promesso un ritorno nel 2023 arrivando a sfidare anche il collega youtuber americano Jake Paul, oltre ad essere attualmente impegnato nelle MMA.

Oltre a Jake Paul, tra gli sfidanti del britannico si era fatto il nome di Andrew Tate, ma le recenti vicissitudini accadute all’ex kickboxer lo hanno di fatto escluso dalla contesa. Contro l’inglese ci sarà quindi FaZe Temperrr, brasiliano con una discreta esperienza nella boxe.

FaZe Temperrr, al secolo Thomas Oliveira, è il fondatore di FaZe Clan, una squadra di eSports impegnata in molti circuiti competitivi come Counter Striker – Global Offensive, Rainbow Six Siege, VALORANT, FIFA e Call Of Duty; il suo debutto nella box è avvenuto leggermente più tardi dell’avversario e, ad oggi, vanta un record di 1 vittoria ed 1 sconfitta. Stando ai dati, Temperrr è leggermente più alto di KSI e anche più pesante dell’inglese.

Oltre a KSI vs FaZe Temperrr, la card dell’evento che andrà in onda su DAZN vedrà l’altro main event in Slim Albaher vs Tom Zanetti, mentre l’undercard sarà composta da Salt Papi vs Josh Brueckner, Ryan Taylor vs Swmarz, Anthony Taylor vs Idris Virgo, Faith Ordway vs Elle Brooke e Joe Fournier vs Tony Christodoulou.