NotizieBasket

Los Angeles Clippers ad un passo dall’eliminazione

Los Angeles Clippers ad un passo dall'eliminazione

I Los Angeles Clippers sembrano essere letteralmente ad un passo dall’uscita prematura ai playoff NBA 2024.

Una delle squadre favorite, da ormai un paio di anni a questa parte, è alle spalle al muro anche in questa nuova edizione dei playoff NBA.

Infatti, la squadra di Los Angeles questa notte ha perso malamente in casa contro i Dallas Mavericks di uno straripante Luka Doncic con il punteggio di 93 a 123.

Un Paul George poco incisivo, James Harden non più in condizione come le prime partite e il solito infortunio di Kawhi Leonard stanno facendo sprofondare nuovamente i Clippers.

I Los Angeles Clippers riusciranno a rimontare?

I Los Angeles Clippers dopo aver convinto nelle prime partite in post season si stanno pian piano sciogliendo come la neve al sole. Indubbiamente l’assenza del loro leader Kawhi Leonard è un duro colpo alla squadra, ma vedendo tutto il talento presente nel roster i Clippers possono fare assolutamente meglio di quello che stanno facendo nelle ultime uscite.

I Clippers avevano imparato a giocare bene anche senza Leonard, negli ultimi anni sempre più acciaccato, però il ciclone Mavs si sta rivelando un ostacolo più duro del previsto.

Infatti, i Dallas Mavericks da ormai un mese a questa parte stanno giocando con un entusiasmo invidiabile, il duo Doncic – Irving sta funzionando sempre di più e la seria ora è totalmente dalla parte loro.

Gara 5 è stata un successo per Dallas che ora ospiteranno i Los Angeles Clippers per gara 6 che potrebbe essere decisiva per le sorti di questo primo turno.

Cosa dobbiamo aspettarci? Sicuramente molto dipenderà dalla presenza di Kawhi Leonard, ancora in dubbio, e soprattutto bisognerà vedere in che condizioni si presenterà. Tuttavia, i Mavs sono al settimo cielo e servirà un’impresa per i Los Angeles Clippers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA Clippers (@laclippers)