Ad imageAd image

Guido Vianello vs Jonnie Rice streaming e dove vederlo

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Guido Vianello vs Jonnie Rice streaming e dove vederlo

Guido Vianello tornerà in azione settimana prossima per affrontare Jonnie Rice. Scopri come seguirlo in diretta streaming!

Dopo un 2022 pienamente positivo, il nostro Gladiatore si prepara a iniziare al meglio il suo 2023 e a scalare la classifica mondiale. L’ultima volta che abbiamo visto in azione Vianello è stato a ottobre, a Roma, quando ha sconfitto Jay McFarlane sulla distanza.

- PUBBLICITA-

Inizialmente, l’italiano avrebbe dovuto affrontare Stephen Shaw il 14 gennaio, e l’evento si sarebbe dovuto tenere al Madison Square Garden. Successivamente, la card è stata spostata al Turning Stone Resort & Casino di Verona, New York, e i due hanno trovato nuovi avversari. Shaw combatterà contro Efe Ajagba nel main event, mentre Guido Vianello combatterà contro Jonathan “Jonnie” Rice.

Quest’ultimo è l’ex campione WBC Latino dei pesi massimi, e rientra da una rivalità di due capitoli avuta con Michael Polite
Coffie.

Dove guardare il prossimo match di Guido Vianello?

L’evento Ajagba vs Shaw, che vedrà appunto tra i suoi partecipanti anche il nostro Guido Vianello, verrà trasmesso in diretta su ESPN (negli Stati Uniti) e su Sky Sports Arena (nel Regno Unito).

Anche i fan italiani potranno seguire il match di “The Gladiator” in diretta tramite Mola TV.

La card targata Top Rank Boxing avrà inizio intorno alle 02:00 tra il 14 e il 15 gennaio, mentre il match del nostro connazionale si terrà intorno alle 04:00, come riportato da lui stesso sui social media.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido Vianello (@guidovianello)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento