BoxeNews

Guido Vianello vs Jonnie Rice streaming e dove vederlo

Guido Vianello vs Jonnie Rice streaming e dove vederlo

Guido Vianello tornerà in azione settimana prossima per affrontare Jonnie Rice. Scopri come seguirlo in diretta streaming!

Dopo un 2022 pienamente positivo, il nostro Gladiatore si prepara a iniziare al meglio il suo 2023 e a scalare la classifica mondiale. L’ultima volta che abbiamo visto in azione Vianello è stato a ottobre, a Roma, quando ha sconfitto Jay McFarlane sulla distanza.

Inizialmente, l’italiano avrebbe dovuto affrontare Stephen Shaw il 14 gennaio, e l’evento si sarebbe dovuto tenere al Madison Square Garden. Successivamente, la card è stata spostata al Turning Stone Resort & Casino di Verona, New York, e i due hanno trovato nuovi avversari. Shaw combatterà contro Efe Ajagba nel main event, mentre Guido Vianello combatterà contro Jonathan “Jonnie” Rice.

Quest’ultimo è l’ex campione WBC Latino dei pesi massimi, e rientra da una rivalità di due capitoli avuta con Michael Polite
Coffie.

Dove guardare il prossimo match di Guido Vianello?

L’evento Ajagba vs Shaw, che vedrà appunto tra i suoi partecipanti anche il nostro Guido Vianello, verrà trasmesso in diretta su ESPN (negli Stati Uniti) e su Sky Sports Arena (nel Regno Unito).

Anche i fan italiani potranno seguire il match di “The Gladiator” in diretta tramite Mola TV.

La card targata Top Rank Boxing avrà inizio intorno alle 02:00 tra il 14 e il 15 gennaio, mentre il match del nostro connazionale si terrà intorno alle 04:00, come riportato da lui stesso sui social media.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido Vianello (@guidovianello)