Conor McGregor dopo essere diventato comproprietario della BKFC vuole vedere Canelo e De la Hoya sul ring in seguito alle tensioni tra i due.
Cosa è successo? Canelo Alvarez nella conferenza di ieri ha avuto uno scambio verbale molto acceso con il suo ex promotore Oscar De La Hoya. A quanto pare il rapporto tra i due si è inclinato dopo la cessazione del rapporto avvenuto nel 2020.
A parlare della vicenda è intervenuto Conor McGregor che con un tweet sulla piattaforma X ha aggiunto benzina sul fuoco alludendo ai due di risolverla in un incontro a mani nude nella sua attuale federazione.
Le parole usate sono abbastanza forti ed è apparso subito chiaro l’intento di Conor McGregor, ovvero sfruttare ogni piccola possibilità per aumentare la popolarita della BKFC. Sarebbe un occasione più unica che rara per la BKFC vedere un incontro del genere.
Le parole di Conor McGregor sono chiare: ma cosa è successo tra Canelo e De La Hoya?
Quello che è stato twittato da Conor McGregor è tutto racchiuso qui:
“Mi piacerebbe che questi due si affrontassero nel Bare Knuckle Fighting Championship”. “Togliti i guanti e combatti, stronzo!”
Parole indubbiamente di un certo peso e con una certa rilevanza che vanno a intaccare un rapporto lacerato tra Canelo e De La Hoya. Addirittura è dovuta intervenire la sicurezza per separare i due prima che venissero alle mani.
Nel corso della conferenza stampa De La Hoya ha infastidito Canelo alludendo ai due test antidroga falliti da quest’ultimo nel corso della sua carriera. Queste parole hanno scatenato la rabbia di Canelo che si è alzato con un impeto violento.
‘È un fottuto stronzo. Vuole rubare l’attenzione in ogni circostanza. É scorretto, che rubi ai suoi pugili per aumentare il suo profitto, questo è quello che fai. Sei un figlio di puttana”.
Queste alcune delle parole usate da Canelo nei confronti di De La Hoya. Fortunatamente gli animi si sono calmati, anche se tutto il mondo ha visto l’astio che c’è ancora fra i due, cosa che ha suscitato l’interesse di molte persone, tra cui appunto Conor McGregor.
La sfida da parte di Conor McGregor è stata lanciata. Ora sta a Canelo e De La Hoya decidere se continuare a stuzzicarsi o risolverla una volta per tutte sul ring.
Visualizza questo post su Instagram