BoxeNews

Matteo Signani vs Felix Cash nel Regno Unito ad aprile

Matteo Signani vs Felix Cash nel Regno Unito ad aprile

Matteo Signani vs Felix Cash, il prossimo match valevole per il titolo europeo EBU dei pesi medi, si terrà nel Regno Unito nel mese di aprile.

Dop aver riconquistato il titolo nel rematch contro Anderson Prestot davanti il suo pubblico di casa, è stato annunciato nel mese di novembre che il “Giaguaro” avrebbe disputato la difesa titolata contro l’imbattuto campione internazionale di nazionalità britannica.

Proprio qualche minuto fa, sono state rese note il periodo e la location dell’incontro.

Prima volta nel Regno Unito per Matteo Signani

Matteo Signani combatterà per la prima volta nel Regno Unito, e lo farà nel mese di aprile, contro un imbattuto Felix Cash che giocherà in casa.

Come riportato anche dalla Federazione Pugilistica Italiana, la EBU ha ufficializzato in un comunicato che sarà Matchroom Boxing ad occuparsi dell’organizzazione dell’incontro valevole per il titolo europeo EBU dei pesi medi.

Non è ancora chiaro quale città accoglierà tale contesa, nemmeno in quale giorno si svolgerà. Per scoprirlo, dovremo attendere ulteriori comunicati nei prossimi giorni.

Matchroom Boxing ha attualmente in programma due eventi nel mese di febbraio. Il primo è il match tra Serrano e Cruz al Madison Square Garden, mentre il secondo è quello tra Wood e Lara presso la Motorpoint Arena di Nottingham.