Ad imageAd image

Mattia De Bianchi ha sconfitto Alfredo Di Bartolo per TKO

Francesco Auletta
Francesco Auletta
1 minuti di lettura
Mattia De Bianchi ha sconfitto Alfredo Di Bartolo per TKO

Mattia De Bianchi e Alfredo Di Bartolo si sono affrontati nel main event della Boxing Night a Reggio Emilia, con il titolo dei pesi piuma in palio.

Come per De Novellis, anche De Bianchi questa sera ha disputato la sua prima difesa della cintura italiana. Ad affrontare il pugile di casa è il 40enne piemontese Di Bartolo, alla prima opportunità titolata della sua carriera da professionista.

- PUBBLICITA-

Il campione ha iniziato in maniera molto agressiva mettendo alla frusta lo sfidante con gran pressione e combinazioni di colpi molto rapide.

Di Bartolo ha opposto la resistenza che ha potuto ma quando, nel quarto round, Mattia De Bianchi lo ha colpito al fegato è stato costretto ad arrendersi ed il campione ha difeso il suo titolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Promo Boxe Italia (@promoboxeitalia)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento