BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury non sarà presente al match Anthony Joshua vs Kubrat Pulev

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury non sarà presente al match Anthony Joshua vs Kubrat Pulev

Tyson Fury recentemente era stato invitato da Eddie Hearn a vedere il match dal vivo tra Anthony Joshua e Kubrat Pulev, ma tramite il suo canale twitter il “Gypsy King” ha fatto sapere che non sarà presente all’incontro.

Tyson Fury era stato invitato soltanto qualche giorno fa da Eddie Hearn ad assistere al match valido per la difesa delle cinture WBO, WBA, IBF e IBO del suo assistito Anthony Joshua, contro Kubrat Pulev, ma Fury ha declinato l’invito. Secondo i detrattori di Hearn, quest’ultimo avrebbe invitato il “Gypsy King” all’incontro di “AJ” soltanto per promuovere al meglio il prossimo match tra il suo assistito e Tyson. Pertanto i fan di entrambi i pugili si aspettano che Hearn abbia già in mente un piano B che potrebbe coinvolgere addirittura dei parenti di Tyson Fury o membri del suo staff, pur di raggiungere lo scopo di promuovere al meglio il prossimo incontro tra il campione dei pesi massimi WBC e Anthony Joshua.

Di seguito il breve video di Tyson Fury caricato sulla sua pagina twitter

Aggiornamento rapido, non parteciperò a nessun incontro di boxe questo weekend.

Nel breve messaggio dedicato ai suoi fan il “Gypsy King” spiega che non parteciperà all’evento Pulev vs Joshua perchè continuerà ad allenarsi e quindi di non aspettarsi nessuno show o sorpresa da parte sua.

In attesa di sapere se ci saranno ripensamenti da parte di Tyson, vi ricordiamo che tutte le informazioni per poter seguire in diretta live il match Anthony Joshua vs Kubrat Pulev le potete trovare qui.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury non sarà presente al match Anthony Joshua vs Kubrat Pulev Tyson Fury non sarà presente al match Anthony Joshua vs Kubrat Pulev