Indy 500: nella giornata di oggi, Martedì 17 Maggio 2022 si stanno svolgendo le prime sessioni di prove libere della storica 500 miglia di Indianapolis.
La marcia di avvicinamento verso la 106° edizione della 500 Miglia si fa sempre più intensa dopo lo spettacolare Gran Premio di Indianapolis di Domenica scorsa (vinto da Colton Herta n.D.r) con la prima sessione di prove libere.
Indy 500: l’invasione di una volpe durante le FP2
Indy 500: la seconda sessione di prove libere per la 500 Miglia di Indianapolis, ha avuto un protagonista decisamente inatteso.
Mentre le 33 vetture Dallara sfrecciavano a circa 230 miglia orarie all’interno dell’Indianapolis Motor Speedway, a rubare la scena ai piloti è stata una volpe.
L’animale, come si vede dal video postato dall’account social dell’IndyCar Series, ha percorso gran parte della pista in senso contrario alle vetture.
Fortunatamente prima del passaggio dei vari piloti sul punto dove c’è stata l’invasione, la volpe è riuscita ad uscire in tempo dalla pista evitando così delle eventuali conseguenze gravi.
Tuttavia a causa di questa invasione, è stata esposta la bandiera gialla interrompendo così temporaneamente la sessione.
Yellow flag is out for…
A FOX.#INDYCAR // #Indy500 // @IMS pic.twitter.com/dXKQWJvGPX
— NTT INDYCAR SERIES (@IndyCar) May 17, 2022