Mauro Cerilli è tornato nella gabbia di ONE Championship nella notte tra Venerdi e Sabato scorsi contro l’iraniano Amir Aliakbari.
Aliakbari, medaglia d’oro mondiale di lotta greco-romana, è riuscito a imporre la propria strategia, ovviamente improntata sulla fase lottatoria e ad avere la meglio sul nostro portacolori per KO tecnico al secondo round.
La battuta d’arresto, seppure pesante, non pregiudica del tutto le chances future di Mauro Cerilli di poter ben figurare nella divisione dei pesi massimi di ONE Championship e, ieri, il fighter di Terracina ed il suo team hanno affidato le loro reazioni ai social media.
Mauro Cerilli e Aurora MMA a testa alta
Visualizza questo post su Instagram
In un lungo e sentito post sul suo account di Instagram, The Hammer ha avuto parole di ringraziamento per tutto il suo team, di elogio per la tattica del suo avversario ed ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, che, nonostante i colpi subiti, sono buone.
La grinta e l’orgoglio non sono venuti meno e l’augurio è che l’occasione del riscatto possa presentarsi presto.
Anche il Team Aurora MMA di Roma, del maestro Lorenzo Borgomeo, che allena Mauro Cerilli, ha avuto parole di conforto e stima per The Hammer ed ha posto l’accento sull’importanza che l’atleta riveste per tutto il gruppo, a prescindere dai risultati sportivi.