UFCMMA

Henry Cejudo cambia idea e non si ritira dalle MMA

Henry Cejudo cambia idea e non si ritira dalle MMA

Henry Cejudo ci ha ripensato e non intende più ritirarsi dalle mixed martial arts, nonostante la dichiarazione di una settimana fa.

La medaglia d’oro olimpica di lotta libera di Pechino 2008 aveva comunicato già da tempo che il match di UFC 298 contro Merab Dvalishvili sarebbe stato l’ultimo della carriera da lottatore professionista di arti marziali miste se avesse perso la contesa.

‘Triple C’ è uscito sconfitto all’Honda Center di Anaheim sabato scorso, ma ora ha cambiato idea sull’appendere i guantini al chiodo.

Contenuti dell'articolo

Henry Cejudo non si ritira?

Henry Cejudo ha fatto chiarezza sul ritiro nell’ultimo video all’interno del suo canale Youtube: “Ero convinto di ritirarmi se avessi perso contro Merab, ero pronto a gettare i guantini sul tappeto, poi però ci ho riflettuto molto”.

Qualcosa è scattato nella mente di ‘Triple Champ’: “Se tornassi indietro cambierei alcune cose, una di queste è che non sarei tornato dal ritiro. Quindi, ora che non posso più farlo voglio uscire dalle scene in modo diverso, non posso ritirarmi in questo momento, non posso terminare la mia carriera in questo modo”.

Henry Cejudo cambia definitivamente idea: “Signore e signori, fan, hater, fighter, coach, Triple Champ è ancora qui ed è più affamato di prima. L’ultima volta che ho perso due match di fila, contro Johnson e Benavidez, mi sono ripreso battendo ragazzi come Demetrious Johnson, TJ Dillashaw sotto l’EPO, Marlon Moraes e ho fatto saltare i denti a Dominick Cruz”.

Infine, Henry Cejudo ci tiene a ricordare quello che ha fatto durante il corso della sua carriera all’interno degli sport da combattimento: “Quello che ho realizzato nello sport in questi anni non è secondo a nessuno. Questa cosa potrebbe non piacerti, potrebbe darti fastidio, potresti odiarmi per questo, ma è pura e semplice verità”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cejudo (@henry_cejudo)