MotoriMotoGP

Max Biaggi nominato MotoGP Legend

Max Biaggi nominato MotoGP Legend

Max Biaggi diventa ufficialmente una leggenda MotoGP. Il pilota romano ha ricevuto questa ennesima onorificenza da Carmelo Ezpeleta durante un evento organizzato in concomitanza al weekend di gara al Mugello. Il corsaro si è distinto nei suoi anni di attività grazie ai quattro titoli mondiali consecutivi nella defunta classe 250, conquistati con Aprilia (1994, 1995, 1996) ed Honda (1997), a cui vanno aggiunti i due titoli mondiali in Superbike sempre in sella ad una Aprilia nel 2010 e nel 2012.

Contenuti dell'articolo

Max Biaggi ringrazia Dorna

Durante l’evento Biaggi ha speso diverse parole di ringraziamento nei riguardi di Dorna e delle case con cui ha lavorato: “Prima di tutto, grazie a tutti per essere venuti. Per me questa è una giornata speciale e voglio ringraziare Carmelo [Ezpeleta] e la Dorna, che hanno reso possibile tutto questo, perciò davvero grazie Carmelo. Poi voglio semplicemente ringraziare tutte le case con cui ho lavorato – Aprilia, Honda e Yamaha – la gente qui e tutti quelli che mi hanno supportato nella mia carriera, sia nei giorni buoni che in quelli meno buoni. Sono orgoglioso che siano venuti qui, questo significa molto, perché dopo le corse la vita continua.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News