NewsOutdoor

Max Parrot: Quando La Lotta Contro Il Cancro Rende Più Forte

Max Parrot: Quando La Lotta Contro Il Cancro Rende Più Forte

Max Parrot, snowboarder canadese classe ’94, ha raccontato della sua lotta contro il cancro cominciata ben tre anni fa, che gli ha dato il modo di avere una forza maggiore nel affrontare la vita e lo sport.

Max Parrot: “La lotta contro il cancro mi ha reso più forte”

Max Parrot ha raccontato a cuore aperto la sua personale lotta contro il cancro, cominciata ben tre anni fa. Lotta che ha dato una nuova prospettiva sulla vita e che lo ha reso più forte nello sport, nello snowboard nello specifico. I risultati si sono potuti vedere con il suo trionfo nello slopestyle maschile, durante le Olimpiadi Invernali di Pechino.

Max Parrot ha dichiarato: “Passare attraverso 12 cicli di chemioterapia è la cosa più difficile che ho passato. Mi ha decisamente cambiato come persona e anche come atleta. Ogni volta che allaccio i piedi allo snowboard, lo apprezzo molto di più come prima.”

Sorridi di più, tutto è più positivo. Metti meno pressione su te stesso, meno stress su te stesso” ha proseguito il tre volte olimpionico, che è stato in grado di fare un salto di qualità rispetto alla sua medaglia di argento a PyeongChang 2018.

“Così fai solo del tuo meglio cercando di ottenere le cose che vuoi fare, divertendoti e stando sulla tua tavola. Alla fine è tutto ciò che conta ha aggiunto alla fine lo snowboarder.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News