BodybuildingIndoor

Max Sertori: 8^ volta campione mondiale Natural Bodybuilding

Max Sertori: 8^ volta campione mondiale Natural Bodybuilding

Max Sertori, ai campionati mondiali di Natural Bodybuilding INBA/PNBA a Manchester, ha vinto il suo 8° titolo iridato nella categoria Sport Model Pro.

Dal 16 al 18 Giugno, presso il Manchester Central di Manchester nel Regno Unito, si sono disputati i campionati mondiale INBA/PNBA di Natural Bodybuilding.

Nel corso del weekend inglese, si sono sfidati atleti, sia Pro che Amateur nelle categorie men’s athletic bodybuilding, classic physique, women’s physique, figure, para bodybuilding, wellness, bikini, men’s physique e Sport Model.

In quest’ultima categoria vi era presente il nostro connazionale Max Sertori che, al termine della gara ha vinto il suo 8° titolo mondiale a soli 24 anni.

 

Max Sertori 8 volte campione del mondo Sport Model Pro

Max Sertori, giovane bodybuilder bresciano di Pisogne, ha vinto, ai mondiale di Manchester il suo 8° titolo mondiale nella categoria Sprot Model Pro.

The Italian Stallion”, nonostante la sua giovanissima età, è riuscito ad ottenere le PRO CARD nelle categorie Classic physique, Sport model e Men’s physique ed è partito per Manchester con il chiaro obiettivo di vincere.

Obiettivo ampiamente raggiunto diventando così per l’ottava volta campione del mondo nella categoria Sport Model Pro e, stando a quanto riportato dal Giorno di Brescia, non ha avuto nessun preparatore sportivo ma bensì ha preparato la gara da autodidatta, studiando insieme alla sua fidanzata.

Dopo questo grandissimo successo, Max Sertori (che abbiamo anche intervistato a fine 2022 ndr) ha dichiarato di puntare a diventare giudice a livello internazionale, per coronare ancor di più la sua carriera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano Sertori (@massimilianosertori_pnbapro)