MotoriFormula 1

Max Verstappen critica Netflix per alcune scelte autorali

Max Verstappen critica Netflix per alcune scelte autorali

Max Verstappen ha molto criticato Netflix per il taglio autoriale scelto per “Formula 1: Drive To Survive”.

Le dichiarazioni di Max Verstappen

Max Verstappen ha dichiarato che non farà parte della 5° stagione di “Formula 1: Drive To Survive” su Netflix nonostante lui, come tanti altri piloti, sia un punto cardine della fortunata serie che oltreoceano ha raccolto parecchi consensi.

Max Verstappen, alla vigilia del GP degli Stati Uniti, ha dichiarato:Non mi piace far parte di questo progetto; le rivalità che vengono mostrate sono perlopiù inventate, capisco che aumenti l’interesse per la serie ma non corrispondono alla verità. Da quando si sono presentati di nuovo nel paddock ho deciso di non rilasciare più interviste, almeno così non hanno materiale da mostrare.”

Parlando poi della rivalità sportiva con Lewis Hamilton, che sta caratterizzando la stagione di Formula 1 in corso, Max Verstappen ha aggiunto:Probabilmente Netflix ci avrebbe raccontati in maniera negativa, avrebbero sicuramente cucito una trama ad hoc per un episodio o forse anche più di uno; sono cose che non fanno per me, sono un ragazzo normale cresciuto in una piccola città e di sicuro questo non è il mio mondo. Purtroppo Netflix ci presenta nel modo in cui vuole, cerca nelle pieghe delle interviste anche il più piccolo dettaglio per farti apparire più spericolato…non mi è piaciuto molto in passato.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News