Football AmericanoNews

NFL 2021: I Browns sconfiggono i Broncos nell’opener della Week 7

NFL 2021: I Browns sconfiggono i Broncos nell'opener della Week 7

Nonostante gli infortuni, i Cleveland Browns allungano la striscia negativa dei Denver Broncos per aprire la Week 7 della NFL 2021. 17-14 il risultato finale della gara di stanotte.

L’opener della Week 7 della NFL 2021 va ai Cleveland Browns

Entrambe le compagini arrivavano, per motivi diversi, disastrate, i Broncos a causa della striscia negativa e i Browns per l’infermeria piena, ma nonostante ciò, la difesa locale ha fatto il suo dovere, tenendo Denver senza punti segnati nel primo tempo. Ottima la prestazione di D’Ernest Johnson, alla sua prima gara da titolare, che ha corso per 146 yarde e un TD.

Case Keenum, alla prima da titolare dal 2019, ha chiuso con 21/33 per 199 yarde e un TD, mentre Teddy Bridgewater, e l’attacco di denver in generale, hanno avuto fin troppe difficoltà nell’arco della partita, chiudendo 23/33 per 187 yarde, due TD e un intercetto, ma è stata la difesa ad accusare il colpo più grosso, perdendo Von Miller per infortunio.

I Prossimi impegni nella NFL 2021 per entrambe le compagini saranno contro Pittsburgh Steelers e Washington Football Team, entrambe in casa ed entrambe di Domenica nella week 8.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News