Ad imageAd image

Tyson Fury vs Oleksandr Usyk a Marzo in Arabia Saudita?

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Tyson Fury vs Oleksandr Usyk a Marzo in Arabia Saudita?negoziazioni

Tyson Fury vs Oleksandr Usyk è il match che tutti gli appassionati stanno aspettando e, molto probabilmente, si farà.

Il Gipsy King dovrà prima sbrigare la formalità rappresentata dall’incontro con Derek Chisora, in programma il prossimo 3 Dicembre presso il Tottenham Hostpurs Stadium di Londra, nel quale Tyson Fury difenderà, probabilmente senza grossi problemi, il prorprio titolo WBC.

- PUBBLICITA-

Ma, poi, dovrebbe essere finalmente la volta dell’agognato match per l’unificazione di tutte le cinture dei pesi massimi.

Tyson Fury vs Oleksandr Usyk probabile a Marzo

Ieri uno dei manager e promoter di Tyson Fury, Bob Arum, aveva rivelato di aver fissato un appuntamento in settimana con Usyk ed il suo team per iniziare a discutere i dettagli e le possibile date per il match.

Oggi il giornalista di Ring TV, Mike Coppinger ha dichiarato che, secondo alcune indiscrezioni giunte a ESPN, molto probabilmente l’incontro avrà luogo nel Marzo 2023 in Arabia Saudita, Paese che ha già ospitato l’ultimo vittorioso combattimento di Oleksandr Usyk contro Anthony Joshua.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento