MotoriFormula 1

Max Verstappen polemico dopo il GP dell’Arabia Saudita 2021

GP Arabia Saudita 2021: Verstappen penalizzato di 10 secondi

Max Verstappen, non contento del risultato ottenuto a Jeddah, non ha voluto festeggiare il podio ottenuto ed è scappato via, continuando quello che potrebbe essere un lungo strascico di polemiche in vista dell’ultima tappa, quella di Abu Dhabi.

Max Verstappen “Questa non è Formula 1”

Dopo quello che è successo durante la gara, Max Verstappen, nominato Driver of The Day dai tifosi, si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto polemiche. Infatti, l’olandese ha dichiarato: “Quello che è successo oggi è incredibile. Sto solo cercando di competere. Questo sport è basato più sulle sanzioni che sulle corse. Per me questa non è Formula 1“.

Al momento di festeggiare sul podio, Max Verstappen si è dileguato, lasciando festeggiare solamente Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. A una sola gara dalla fine del Mondiale, il britannico e il pilota della Red Bull sono appaiati a pari punti al primo posto e basterà arrivare davanti al proprio avversario per vincere il Mondiale piloti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News