The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Max Verstappen polemico dopo il GP dell’Arabia Saudita 2021

Il pilota della Red Bull scappa dal podio dopo la corsa

Max Verstappen, non contento del risultato ottenuto a Jeddah, non ha voluto festeggiare il podio ottenuto ed è scappato via, continuando quello che potrebbe essere un lungo strascico di polemiche in vista dell’ultima tappa, quella di Abu Dhabi.

Max Verstappen “Questa non è Formula 1”

Dopo quello che è successo durante la gara, Max Verstappen, nominato Driver of The Day dai tifosi, si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto polemiche. Infatti, l’olandese ha dichiarato: “Quello che è successo oggi è incredibile. Sto solo cercando di competere. Questo sport è basato più sulle sanzioni che sulle corse. Per me questa non è Formula 1“.

Al momento di festeggiare sul podio, Max Verstappen si è dileguato, lasciando festeggiare solamente Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. A una sola gara dalla fine del Mondiale, il britannico e il pilota della Red Bull sono appaiati a pari punti al primo posto e basterà arrivare davanti al proprio avversario per vincere il Mondiale piloti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia un commento!