BoxeNews

Emiliano Marsili per il titolo EBU a Londra – Streaming

Emiliano Marsili per il titolo EBU a Londra - Streaming

Emiliano Marsili combatterà domani sera a Londra, in un match valevole per il vacante titolo europeo EBU. Scopri come poterlo seguire in diretta!

L’imbattuto ex campione mondiale IBO da Civitavecchia continua a splendere nel suo 20° anno di carriera da professionista all’età di 47 anni, e per la prima volta dopo 11 anni tornerà a combattere nel Regno Unito.

Se nel 2012 fu la volta di Liverpool, dove vinse la cintura IBO battendo il beniamino Derry Mathews, domani sera sarà la volta della York Hall di Londra in un evento organizzato dalla Queensberry Promotions di Frank Warren.

Il match del mancino, inizialmente previsto per il 2 dicembre ma anticipato a domani, sarà inoltre il main event della serata.

Chi sfiderà Emiliano Marsili?

L’avversario di Emiliano Marsili nel match titolato di domani sera sarà l’attuale campione britannico dei pesi leggeri Gavin Gwynne.

Il gallese classe 1990 si è affermato nel corso degli ultimi 3 anni come uno dei migliori pugili sul territorio. Con un record di 16-2-1, Gwynne è diventato in questo arco di tempo campione britannico e campione del Commonwealth.

Come egli stesso ha dichiarato nella conferenza stampa pre-incontro, inoltre, egli punta ad essere l’undicesimo pugile gallese a diventare Triple Crown Champion (nel suo caso, vincitore del titolo britannico, del titolo del Commonwealth e del titolo europeo).

Atleta molto dotato nei combattimenti sulla distanza, è anche in possesso di un destro da non sottovalutare.

Come vedere Emiliano Marsili?

Il match tra Emiliano Marsili e il campione britannico Gavin Gwynne per il vacante titolo europeo EBU dei pesi leggeri verrà trasmesso, così come la restante main card, domani sera in diretta su DAZN.

La card principale partirà alle ore 20:00 italiane, orario di inizio della messa in onda sulla piattaforma. Tra gli incontri annunciati, ce ne saranno altri tre con dei titoli in palio.

Il co-main event decreterà un nuovo campione WBO europeo dei pesi supergallo tra Brad Strand e Joshua John, mentre gli altri due vedranno in palio dei titoli internazionali WBC.

Il main event tra Marsili e Gwyenne è invece previsto per le ore 23:00.