MotoriFormula E

Maximilian Gunther: la Formula E ha un brillante futuro

Maximilian Gunther: la Formula E ha un brillante futuro

Maximilian Gunther, pilota BMW in Formula E, ha dichiarato che nonostante l’uscita di scena a fine stagione di BMW ed Audi il futuro del Campionato è più roseo che mai.

Le dichiarazioni di Maximilian Gunther sul futuro della Formula E

Nel mese di Dicembre 2020 i due colossi tedeschi, BMW ed Audi, avevano annunciato che la stagione 2021 sarebbe stata la loro ultima in Formula E. Più o meno nello stesso periodo DS e Mahindra avevano annunciato che il progetto Gen3 era già avviato ed altri marchi si uniranno a questa rivoluzione con anche l’interessamento di McLaren per entrare nel Campionato nel 2022.

Maximilian Gunther potrebbe ritrovarsi senza un sedile la prossima stagione essendo un pilota ufficiale BMW e sta ancora valutando il suo futuro nel Campionato, ma riguardo il futuro della Formula E ha dichiarato: “Dal mio punto di vista, la Formula E ha un brillante futuro davanti a se. Ovvio che l’uscita di BMW ed Audi sarà una grande perdita, ma sono sicuro che ci sia una folta schiera di costruttori pronti ad entrare nel Campionato,  la Formula E è intoccabile e rimane il miglior Campionato al mondo e spero rimanga così negli anni a venire.”

Riguardo il suo futuro, Gunther aggiunge: “Non posso dire nulla sulla stagione 2021, posso solo dire che il mio futuro sarà sempre qui in Formula E. Vorrei correre esclusivamente qui ma ci sono molte altre categorie nella quale mi piacerebbe guidare, come la LMDh che nei prossimi anni migliorerà tantissimo. Quando arriverà il tempo vedrò cosa fare, ma al momento sono concentrato esclusivamente nella Formula E.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Maximilian Gunther: la Formula E ha un brillante futuroSeguici su Google News