MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz: Finalizzeró Israel Adesanya ad UFC 259 il 6 marzo

Dal nostro partner: FIGHT

Jan Blachowicz: Finalizzeró Israel Adesanya ad UFC 259 il 6 marzo

Jan Blachowicz spera di scioccare il mondo delle MMA e finalizzare Israel Adesanya quando i 2 si incontreranno il mese prossimo ad UFC 259 per la cintura dei massimi-leggeri.

Il polacco, che ha vinto il titolo vacante delle 205lb UFC con una vittoria per TKO su Dominick Reyes, tenterà di impedire ad Adesanya, che è attualmente il campione dei pesi medi UFC, di salire e rivendicare un altro titolo.

Jan Blachowicz è sicuro di sé

Il match valevole per la cintura dei light heavyweight prenderà parte alla card di UFC 259 del 6 marzo, allo UFC APEX di Las Vegas. Nel caso in cui Israel Adesanya dovesse uscirne vincitore, diventerebbe il 5° combattente nella storia della UFC a detenere 2 cinture contemporaneamente.

Blachowicz dal canto suo però non lascerá vita facile al campione middleweight. Il polacco al momento ha un record di 8-2 nei suoi ultimi 10 match disputati, e se non fosse stato per la sconfitta subita per TKO da Thiago Santos, al momento Jan sarebbe in una striscia positiva di 8 match vinti consecutivamente. C’è da dire inoltre che Adesanya si troverà di fronte un avversario con la potenza da KO come Jan Blachowicz, che per l’appunto ha finalizzato i suoi avversari 3 volte nelle sue ultime 4 uscite grazie alla forza che si ritrova nei suoi pugni.

Per questo il polacco ha voluto fare la sua previsione in merito al match che disputerà il 6 marzo contro Adesanya, dicendo:

“Lo vedo KO al secondo round grazie ad un headkick. Questo è quello che sento, sì.”

Sembra quindi che il campione dei light heavyweight si senta molto sicuro dei suoi mezzi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz: Finalizzeró Israel Adesanya ad UFC 259 il 6 marzoJan Blachowicz: Finalizzeró Israel Adesanya ad UFC 259 il 6 marzo