Formula 1Motori

McLaren F1 presenta la livrea per i GP di Singapore e Giappone

McLaren F1 presenta la livrea per i GP di Singapore e Giappone

La McLaren F1 ha presentato oggi la livrea che le due vetture del team utilizzeranno per i prossimi due appuntamenti in Asia.

Per i Gran Premi di Singapore, in programma questo weekend, e del Giappone, in programma il prossimo 24 Settembre, il Main Sponsor delle auto di Oscar Piastri e Lando Norris sarà la britannica OKX, che si occupa di criptovalute.

Il nero sarà protagonista della livrea, con gli inserti arancio papaya ormai diventati un simbolo di riconoscimento della scuderia, e verrà usato anche per continuare a celebrare i sessant’anni della squadra.

 

Ecco la livrea che McLaren F1 userà per le prossime due gare in Asia

La McLaren F1, in vista delle due gare asiatiche in calendario a Singapore e a Suzuka, in Giappone, ha presentato la livrea speciale che verrà utilizzata.

Lo sponsor principale della scuderia britannica sarà l’azienda di criptovalute OKX, presente sulle fiancate della vettura, mentre il colore nero sarà dominante rispetto all’ormai conosciuto arancio papaya con il quale ora il team è conosciuto.

Questa sarà la terza livrea usata dalla scuderia, dopo quella dedicata alla Tripla Corona sfoggiata nelle gare a Monaco e in Spagna.

La modalità Stealth inverte i colori della nostra auto da corsa, portando qualcosa di eccitante e diverso nelle due gare a Singapore e in Giappone.

Ci auguriamo che i fan la amino quanto noi e che abbiano la possibilità di usufruire della fan zone per entrare in contatto con il nostro team. OKX è un grande sostenitore della McLaren e a sua volta siamo orgogliosi di far vivere la nostra collaborazione in pista attraverso una piattaforma globale come quella della Formula 1″, ha dichiarato Zak Brown, Amministratore Delegato della scuderia.

Quest’anno la McLaren F1 è riuscita a ottenere 115 punti fino ad ora, chiudendo due volte a podio con Lando Norris a Silverstone e all’Hungaroring.