McLaren: Un ex meccanico ha fatto delle ulteriori rivelazioni sulla stagione 2007, e in particolare sul rapporto tra Fernando Alonso e Lewis Hamilton.
Secondo alcune dichiarazioni, i meccanici che lavoravano sull’auto dell’allora due volte campione del mondo venivano pagati sottobanco per non fare operazioni sulla vettura dell’allora rookie.
Ad anni di distanza, il rapporto tra i due piloti è ancora alle strette, soprattutto dopo quanto avvenuto al GP del Belgio di quest’anno.
McLaren: Un ex meccanico parla della stagione 2007
McLaren: Marc Priestley, ex meccanico del team britannico e attualmente conduttore televisivo, ha parlato della rivalità interna che ha caratterizzato la stagione 2007, ovvero quella tra Fernando Alonso, arrivato in squadra dopo due titoli di fila vinti in Renault, e Lewis Hamilton, che debuttava proprio quell’anno in Formula 1.
“Una delle tattiche di Fernando è cercare di portare l’intera squadra dalla sua parte. Nel 2007 c’è stato un momento in cui si è presentato ad una gara e quando è arrivato insieme con il manager o il suo allenatore stava distribuendo piccole buste marroni piene di soldi a tutti coloro che non erano sulla macchina di Lewis.