Mercedes: per il GP del Belgio il team di Brackley sfoggerà una livrea speciale per festeggiare i 55 anni dell’AMG.
A pochi giorni dall’inizio del weekend del Gran Premio del Belgio i team di Formula 1 sono già arrivati presso il circuito di Spa Francorchamps.
In quello che sarà il quattordicesimo appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1 gli occhi saranno puntati sul leader del mondiale Max Verstappen e il suo inseguitore Charles Leclerc, nonostante gli 80 punti che li dividono.
Dalle prime immagini che vengono dal paddock di Spa il team Mercedes sta prendendo la ribalta in quanto per il prossimo GP le due W13 scenderanno in pista con una livrea speciale.
Mercedes: livrea retrò per i 55 anni di AMG
La Mercedes, per il prossimo Gran Premio di Formula 1 previsto sul circuito di Spa Francorchamps, sfoggerà una livrea speciale.
Le due monoposto del team di Brackley, dalle prime immagini del paddock del circuito belga presentano una livrea speciale per festeggiare i 55 di AMG, storico produttore di motori della casa di Stoccarda.
Dalle prime foto, si può notare un particolare delle fiancate delle W13 di George Russell e di Lewis Hamilton dove presenteranno delle livree stile retrò per festeggiare il 55° anniversario della nascita di AMG (acronimo di Aufrecht, Melcher e Großaspach).
La decoración especial de los 2 Mercedes para celebrar el 55 aniversario de AMG. Estilo retro.
The special livery of both Mercedes to celebrate AMG 55 years. Retro style. #BelgianGP pic.twitter.com/6bpER9ncqP
— Albert Fabrega (@AlbertFabrega) August 24, 2022