Mercedes AMG Petronas F1: presentata su YouTube direttamente da Silverstone la nuova W13 che scenderà in pista per la stagione di Formula 1 2022.
Una W13 che avrà al voltante il sette volte campione del mondo di F1 Lewis Hamilton e il neo arrivato dalla Williams George Russell (dopo l’esperienza al GP del Shakir 2020).
Il team anglo-tedesco di Brackley ha l’obiettivo di entrare ancora di più nella storia dell Formula 1 conquistando per la 9° volta consecutiva il titolo mondiale costruttori, ma sopratutto di riprendersi un titolo piloti sfuggito all’ultimo giro del tanto discusso GP di Abu Dhabi 2021.
Mercedes W13
Il team Mercedes AMG Petronas F1 è l’ultima scuderia a svelare al pubblico la vettura 2022 in questa folta settimana di presentazioni (mancano all’appello solo Alpine e Alfa Romeo) prima dell’inizio della sessione di test a Barcellona dal 23 al 25 Febbraio.
Lewis Hamilton dopo il lungo inverno caratterizzato dal suo silenzio, pochi momenti prima di togliere i veli alla nuova W13 ha dichiarato:
“E’ un momento molto emozionante. E’ il decimo anno ed è fantastico. Un privilegio essere qui, non mi sono prefissato degli oboiettivi, ma è chiaro che quello del team è sempre alzare l’asticella. E ora si parte da zero, da un foglio bianco.”
Mentre il neo arrivato George Russel ha affermato:
“Da sette anni lavoro nell’ambiente Mercedes, conosco oro e ho visto Lewis da quando ero un pilota junior. E questo è il modo migliore per entrare nel team. Dovremo essere subito sul pezzo e lavorare come un’entità unica per dare le giuste informazioni al team.
E’ surreale stare accanto a Lewis. Avtete visto la foto di quando ero piccolo accanto a lui. Per me era un supereroe.”
The return of the Silver Arrows. 🤍 Meet the Mercedes-AMG F1 W13 E Performance. 🤩 pic.twitter.com/NsuEBvbkbK
— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) February 18, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!