Formula 1Motori

Mercedes AMG: presentata ufficialmente la W13

Mercedes AMG: presentata ufficialmente la W13

Mercedes AMG Petronas F1: presentata su YouTube direttamente da Silverstone la nuova W13 che scenderà in pista per la stagione di Formula 1 2022.

Una W13 che avrà al voltante il sette volte campione del mondo di F1 Lewis Hamilton e il neo arrivato dalla Williams George Russell (dopo l’esperienza al GP del Shakir 2020).

Il team anglo-tedesco di Brackley ha l’obiettivo di entrare ancora di più nella storia dell Formula 1 conquistando per la 9° volta consecutiva il titolo mondiale costruttori, ma sopratutto di riprendersi un titolo piloti sfuggito all’ultimo giro del tanto discusso GP di Abu Dhabi 2021.

Mercedes AMG Petronas F1: W13
Mercedes AMG Petronas F1: W13

Contenuti dell'articolo

Mercedes W13

Il team Mercedes AMG Petronas F1 è l’ultima scuderia a svelare al pubblico la vettura 2022 in questa folta settimana di presentazioni (mancano all’appello solo Alpine e Alfa Romeo) prima dell’inizio della sessione di test a Barcellona dal 23 al 25 Febbraio.

Lewis Hamilton dopo il lungo inverno caratterizzato dal suo silenzio, pochi momenti prima di togliere i veli alla nuova W13 ha dichiarato:

“E’ un momento molto emozionante. E’ il decimo anno ed è fantastico. Un privilegio essere qui, non mi sono prefissato degli oboiettivi, ma è chiaro che quello del team è sempre alzare l’asticella. E ora si parte da zero, da un foglio bianco.”

Mentre il neo arrivato George Russel ha affermato:

“Da sette anni lavoro nell’ambiente Mercedes, conosco oro e ho visto Lewis da quando ero un pilota junior. E questo è il modo migliore per entrare nel team. Dovremo essere subito sul pezzo e lavorare come un’entità unica per dare le giuste informazioni al team.

 E’ surreale stare accanto a Lewis. Avtete visto la foto di quando ero piccolo accanto a lui. Per me era un supereroe.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News