RisultatiBreaking

META Catania domina in Champions League, 9-1 all’Europa FC

META Catania domina in Champions League, 9-1 all'Europa FC

La META Catania non sbaglia l’esordio in UEFA Futsal Champions League: al Park Vendia Hallen di Hjørring (in Danimarca) è 9-1 contro l’Europa FC.

Nella prima gara del Preliminary Round, i siculi non sbagliano e si portano a casa la vetta momentanea del Gruppo E. Oggi giocheranno i padroni di casa dello Hjørring e gli avversari di domani dei catanesi: i norvegesi dell’Utleira.

La partita mostra una enorme disparità di forze in campo: Michele Podda segna dopo un solo minuto e arriverà, nel corso della gara, a realizzare una tripletta. Lo segue poco dopo Luis Turmena, che terminerà con una doppietta.

Contando anche un gol del capitano Carmelo Musumeci, già all’intervallo il risultato era di 4-0 per la META Catania. Altre quattro reti in apertura della seconda frazione, grazie anche a Gabriel Pina e Attilio Arillo.

Successivamente, mister Juanra decide di risparmiare le energie in questa settimana estenuante e di sperimentare. Arriva un gol della bandiera dei gibilterriani, firmato da Caravante, ed una soddisfazione anche per Luigi Musumeci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Divisione Calcio a 5 (@divisionecalcio5)