La META Catania, vincitrice della scorsa Serie A C5, rappresenterà l’Italia nella prossima UEFA Futsal Champions League.
I siciliani partiranno dal Preliminary Round, prima fase della massima competizione europea dedicata al calcio a cinque. Esso è articolato in vari gironi all’italiana da svolgersi in unica sede.
Lo stesso formato vale per i successivi turni principale ed élite, con le ultime quattro rimaste che accederanno alle Finals ad eliminazione diretta.
Otto gironi, sessantaquattro squadre: dal 21 al 25 agosto sarà battaglia in tutta Europa per proseguire in Champions League e la META Catania proverà a sorprendere.
Chi affronterà la META Catania in Champions League e dove vedere le partite?
Mercoledì 21 agosto, alle ore 16:00, la META Catania farà il suo esordio in UEFA Futsal Champions League al Park Vendia Hallen di Hjørring, in Danimarca.
I siciliani sono arrivati oggi all’aeroporto di Copenhagen, pronti alla sfida con l’Europa FC che rappresenta Gibilterra. Di seguito il link per la diretta della gara.
Il Gruppo E si svolgerà interamente in terra danese, dove si sono recati anche i campioni di Norvegia dell’Utleira. La partita contro i campioni d’Italia si giocherà giovedì 22 agosto alle 16:00 e trovate qui il link per la live.
L’ultima sfida sarà contro i padroni di casa, ovvero i massimi rappresentanti della Danimarca: lo Hjørring. La gara, che potrebbe rivelarsi decisiva per l’accesso al Main Round, si giocherà sabato 24 agosto alle 19:00 e questo è il link per la diretta.
Dalla redazione di The Shield Of Sports, un grandissimo augurio alla META Catania per la sfida che li attende in UEFA Futsal Champions League. I report delle tre partite saranno disponibili su questo sito.
Visualizza questo post su Instagram