La META Catania fa due su due: dopo la vittoria contro l’Europa FC all’esordio, fondamentale il successo per 0-4 ai danni dei norvegesi dell’Utleira.
Considerando che gli avversari odierni avevano battuto, al Park Vendia Hallen, i padroni di casa dello Hjørring nella prima giornata per 4-3, ai siciliani basta un pareggio nella prossima sfida per centrare la qualificazione al Main Round di UEFA Futsal Champions League.
Addirittura, se i danesi non dovessero battere i gibilterriani dell’Europa questa sera, la META Catania potrebbe già festeggiare il passaggio del turno.
Parlando della gara, essa è sicuramente più complessa della precedente. L’Utleira mostra ottime doti difensive, conscia di dover passare una partita di sofferenza. I campioni d’Italia, infatti, hanno la quasi totalità del possesso palla.
Sono i due pivot a farsi trovare bene negli spazi creati dalla manovra: Anderson e Attilio Arillo firmano due doppiette, entrambi con un gol per tempo. La brillante rosa di coach Juanra ha i riferimenti offensivi giusti per concretizzare un gioco altamente qualitativo che, dall’altra parte d’Europa, sta facendo sognare una piazza caldissima come quella etnea.
Visualizza questo post su Instagram