BasketIndoor

Britney Spears vuole le scuse di Victor Wembanyama

Britney Spears vuole le scuse di Victor Wembanyama

Britney Spears dice di essere stata allontanata in malo modo dalla sicurezza di Victor Wembanyama e vuole le sue scuse.

Questa notte è accaduto un fatto piuttosto bizzarro. Il gigante francese scelto dai San Antonio Spurs come prima scelta assoluta al Draft NBA 2023, era nello stesso hotel in cui alloggiava la pop star Britney Spears.

Lei ha dichiarato di essere stata colpita in pieno volto da una guardia del corpo del francese mentre cercava soltanto di avvicinarsi al cestista. L’americana ha deciso di sporgere denuncia verso il team del giocatore.

Britney Spears attacca la sicurezza di Victor Wembanyama sui social

Britney Spears diverse ore dopo l’accaduto si è sfogata sui social network, su Twitter in particolare:

“I traumi sono sempre stati presenti nella mia vita, non è nulla di nuovo. In pratica ho riconosciuto un giocatore che alloggiava nel mio stesso hotel. L’ho visto in un ristorante e ho approfittato per andare da lui, volevo fargli i complimenti”.

A quel punto la cosa degenera rapidamente: “Gli ho dato un colpo sulla spalla per farlo girare e mi sono trovata un bodyguard che mi ha tirato un colpo con la mano in pieno volto. Stavo per finire a terra”.

Britney non ci sta: “Vivo costantemente sotto la pressione con tanti fan attorno, anche ieri c’erano tantissime persone attorno a me, ma nessuno della mia sicurezza ha fatto una cosa del genere. So che questa storia è ridicola, ma è accaduta”.

La cantante conclude affermando che Victor Wembanyama non si è scusato: “Quest’epoca è piena di violenza, io sto con tutte le vittime di questi abusi. Comunque, aspetto le scuse dal giocatore e dalla sua sicurezza. Grazie a tutti per l’affetto che sto ricevendo”.