Ad imageAd image

Meyer Shank Racing: la livrea dell’Acura LMDh per il 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Meyer Shank Racing: la livrea dell'Acura LMDh per il 2023

Meyer Shank Racing Team ha ufficialmente svelato la livrea dell’Acura ARX-06 LMDh per il 2023 del campionato IMSA SportsCar Championship.

Manca sempre meno tempo alla stagione 2023 del campionato endurance IMSA ed il team statunitense MSR, tramite tutti i suoi canali social ha svelato la livrea dell’Acura ARC-06 che parteciperà nella categoria GTP.

- PUBBLICITA-

Il debutto della nuova colorazione è previsto per il primo GP della stagione, ovvero la storica 24 Ore di Daytona che si svolgerà nel weekend dal 26 al 29 Gennaio sul Daytona International Speedway in Florida.

 

La colorazione dell’Acura LMDh del team Meyer Shank Racing

Tra poco più di un mese scatterà la stagione 2023 dell’IMSA SportsCar Championship e il team Meyer Shank Racing ha presentato la livrea della vettura che correrà nella categoria GTP.

L’Acura ARX-06 LMDh farà il suo debutto ufficiale in una tappa del campionato IMSA alla storica Rolex 24 at Daytona e sarà guidata da

Colin Braun, Tom Blomqvist e i due piloti provenienti dall’IndyCar Series Helio Castroneves e Simon Pagenaud.

 Acura LMDh di M.S.R. (photo by @MeyershankRac )
Acura LMDh di M.S.R. (photo by @MeyershankRac )

A differenza dello scorso anno, il bianco dalla parte posteriore è passato al muso della vettura, mentre i colori viola e blu predominano nel posteriore, invertendo completamente la livrea del 2021. Confermato invece il numero #60.

Per vedere all’opera per la prima volta in assoluto l’Acura ARC-06 LMDh bisongerà aspettare il weekend dal 20 al 22 Gennaio per i test ‘Roar Before the 24‘, dove si svolgeranno anche le qualifiche della gara.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meyer Shank Racing (@meyershankracing)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento