UFCBoxe

Dana White sorpreso dalla performance di Ngannou contro Fury

Dana White sorpreso dalla performance di Ngannou contro Fury

Dana White, pur non avendo seguito la Battle of the Baddest, ha finalmente rilasciato i suoi commenti sulla prestazione di Francis Ngannou.

E’ passato ormai quasi un anno dall’abbandono del fighter camerunese in UFC, promotion dove ha detenuto il titolo mondiale dei pesi massimi per 659 giorni.

Sono ben note le dispute contrattuali dell’ultimo periodo di Ngannou in UFC, con il presidente Dana White indisposto a offrirgli più soldi e a consentirgli di avviare una carriera parallela nel mondo della boxe.

Ora “The Predator” è sotto contratto con la PFL, e nel mentre è riuscito  ad incoronare il sogno di diventare un pugile, affrontando al suo debutto il campione mondiale WBC Tyson Fury in un match di 10 round.

Cos’ha detto Dana White sul debutto di Ngannou nella boxe?

Intervistato su Triggered, il video-podcast condotto da Donald Trump Jr, Dana White ha parlato del match tra Tyson Fury e Francis Ngannou.

Pur non avendo visto l’incontro, lo stesso White è rimasto sorpreso nel sapere che il suo ex fighter è riuscito a combattere per l’intera durata dell’incontro.

“Il fatto che sia stato sul ring con Tyson Fury per tutti i 10 round è incredibile. Conor McGregor è riuscito ad arrivare fino alla penultima ripresa con Floyd, e Pettis ha sconfitto Roy Jones Jr. Non riesco a spiegarmi su quello che sta succedendo.

Non ho visto il match tra Fury e Ngannou, ma ripeto: il fatto che abbia combattuto per tutti i 10 round è qualcosa di incredibile.”

In seguito, gli è stato chiesto da Donald Jr dei fighter UFC che intendono fare una transizione nella boxe anche per la possibilità di ottenere più denaro.

“Non mi interessa. Questi ragazzi prima o poi sentiranno la necessità di andare avanti e fare altro. Ognuno ha il diritto di fare quello che ritiene più giusto per sé stesso e per la propria famiglia.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Fighting (@mmafighting)